Stivaletti Hogan

Stivaletti Hogan foto

Il portale propone le migliori offerte ed occasioni del web per quanto riguarda gli stivaletti Hogan per uomo e donna. Ciò grazie ad un’attenta ricerca e ad un’accurata selezione operata tra i principali siti di commercio elettronico. Per ogni modello realizzato da Hogan, il portale riporta supporti multimediali (come le immagini) ed effettua un’utile comparazione dei prezzi, al fine di assistere il consumatore in uno shopping più comodo, consapevole e conveniente.
Nel portale si potranno trovare i modelli di stivaletti che maggiormente rispondono ai gusti ed alle esigenze degli utenti, ad un prezzo davvero imbattibile.

Caratteristiche e materiali:

Gli stivaletti Hogan sono realizzati con materiali differenti, resistenti e durevoli nel tempo: pelle, camoscio, vernice, paillettes, tessuto tecnico ed alcuni modelli sono imbottiti di lana per renderli ancora più caldi e confortevoli. La suola è in gomma ed i colori più gettonati sono il nero ed il testa di moro.

Stile e design:

Gli stivaletti Hogan presentano un design unico ed inconfondibile. Nella collezione Hogan è possibile trovare stivaletti dallo stile casual e sportivo, ma anche stivaletti dal design più elegante e glamour. Hogan, in ogni caso, cerca costantemente di conciliare comfort e moda.

Collezioni e linee:

Hogan realizza due collezioni di stivaletti: per lui e per lei.
La collezione donna si distingue a sua volta in due ulteriori collezioni:

-  La collezione “Traditional”, in cui rientrano stivaletti più sportivi, bassi, allacciati o dotati di zip laterale, realizzati per lo più in pelle o in camoscio. Colori: nero, grigio, beige;

- La collezione “Tacco Femminile”, costituita da stivaletti eleganti, con un tacco molto alto, dotati di lacci o fibbiette, in pelle o camoscio e decorati con pizzo anticato “ton sur ton”. Colori: nero, marrone, grigio.

- La collezione “Route One” di Hogan è quella che comprende gli stivaletti da uomo. Vi si trovano modelli dotati di lacci con ganci metallici, oppure dotati di elastici laterali. I colori variano dal nero al marrone, dal blu al beige.

Fasce di prezzo: gli stivaletti Hogan sono calzature lussuose e di fascia alta. Il prezzo per acquistarne un paio parte dai 280 euro ed arriva fino ai 450 euro.

Rapporto prezzo qualità:

il rapporto qualità/prezzo risulta piuttosto buono. Gli stivaletti Hogan, certo, si fanno pagare cari ma sono realizzati con cura quasi artigianale e la grande qualità li rende tra le calzature più comode, ricercate ed acquistate al mondo.

Garanzia:

tutte le Hogan originali sono dotate di certificato di autenticità (delle dimensioni di 16,9 cm x 7,5 cm), in cui vi sono scritte le informazioni, in italiano e poi in inglese, riguardanti la fabbricazione delle scarpe e consigli su come esse debbono essere curate.

Conservazione e manutenzione:

per quanto riguarda gli stivaletti Hogan realizzati in pelle, la pulizia va effettuata prevalentemente con un panno morbido e prodotti consigliati e forniti dalla stessa casa. Gli stivali in tessuto scamosciato non vanno assolutamente lavati in acqua, ma spazzolati delicatamente.

Consigli ed informazioni utili al consumatore:

L’ottima qualità dei materiali scelti dall’azienda per realizzare le proprie calzature, le rifiniture e l’artigianalità delle stesse, non possono essere contraffatti con semplicità, di conseguenza il prodotto falso è riconoscibile in maniera piuttosto facile. Indichiamo, in ogni caso, qualche piccolo accorgimento da seguire per assicurarsi di trovarsi dinanzi a delle Hogan originali. In primo luogo, fate attenzione alla cura del particolare: la precisione con cui sono realizzate le cuciture ed i loghi sono indice di un prodotto autentico e, inoltre, all’interno della scatola si dovranno sempre trovare sacchetto e carta velina.

Sulla scatola del coperchio deve esserci la scritta “HOGAN” e sulla G centrale devono esserci le ali con la punta orientata verso destra. Prestate, poi, attenzione anche alla suoletta: generalmente, quelle dei falsi non hanno la scritta Hogan. All'atto dell'acquisto le Hogan originali devono presentare un’etichetta circolare del diametro di 3,5 cm e di una medaglietta grigia in metallo del diametro di 2 cm, con il marchio impresso ad incasso, se queste dovessero essere assenti dubitate sulla loro autenticità.

Compara i prezzi dei Stivaletti Hogan online

Catalogo Stivaletti Hogan in aggiornamento
Guarda i prodotti simili
Stivaletti Hogan Stivaletti Nero Giardini Stivaletti Chicco Stivaletti Harley Davidson Stivaletti Tiger Stivaletti Stivaletti Donna Stivaletti Uomo Stivaletti Paciotti Stivaletti Prada Stivaletti Fornarina
Negozi online
Se sei il propreitario di un negozio online che vende Stivaletti Hogan e garantisce un bon rapporto prezzo - qualità? Contattaci, potrai accrescere i tuoi potenziali consumatori, grazie.

Le opinioni sui Stivaletti Hogan.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo dei Stivaletti Hogan aggiornato in data 01 novembre 2014

Loading