Prada

Prada foto

Spazio dedicato alla casa di moda Prada con le offerte corredate di video e foto dettagliate, opinioni degli acquirenti ed impressioni sul marchio, informazioni sulla garanzia e l’assistenza post-vendita; consigli utili e piccoli accorgimenti; insomma, tutti gli strumenti per valutare al meglio la propria scelta raccolti in uno spazio di facile consultazione.


Storia della Prada


Il marchio Prada è da sempre uno dei simboli dello stile italiano nel mondo. Quella di questo brand è una storia ricca e illustre che affonda le sue radici agli inizi del ‘900. Dopo essere arrivata nelle capaci mani di Miuccia Prada nel 1978, l’azienda conobbe un sorprendente successo internazionale grazie a un’innovativa rivisitazione del “brutto” e alla creazione di abiti dall’eleganza particolare, ma al tempo stesso comodi e pratici.


Linee e prodotti delle collezioni Prada


Prada è conosciuta soprattutto per la sua linea di abbigliamento, ormai celeberrima. Accanto a queste collezioni però ve ne sono molte altre, di qualità altrettanto elevata. Parliamo della sofisticatissima linea di profumi, delle scarpe, degli occhiali, delle borse, del ricchissimo universo degli accessori -gioielli, portachiavi, trolley, valigie- e addirittura di un telefono cellulare. I profumi sono presenti in una doppia collezione, maschile e femminile. A colpire, sin dall’inizio, sono le stesse confezioni: eleganti, attraenti, ricercatissime. In vetro finemente lavorato, brillanti e luminose, impreziosite da dettagli in metallo o argento. Le fragranze al loro interno sono intense e calde, come quelle della linea Ambers dal ricco gusto orientale, oppure fresche e fiorite, come quelle della linea Infusions. Un piccolo lusso da sentirsi sempre addosso. Le scarpe Prada si contraddistinguono per il gusto impeccabile, l’elevata qualità dei materiali utilizzati e l’eccezionale fattura. Splendide e comodissime, presenti sia nella linea classica che in quella sport, in cui, accanto a mocassini e a scarpe dal tacco vertiginoso, troviamo classiche ballerine, sneaker e stivali: perfette per distinguersi, anche nel quotidiano. Proteggere i propri occhi con stile? Si può, con la collezione di occhiali da sole Prada. Modelli unici e inconfondibili, glamour e sofisticati. Presenti anche nella collezione Linea Rossa, creata per le esigenze degli sportivi: montature leggere e flessibili, ma al contempo eleganti e raffinate. Per molti quella di Prada è ormai LA Borsa. Un prodotto unico ed esclusivo, di classe. Un vero e proprio must. Le borse Prada sono realizzate in Italia con materiali completamente italiani. Indistruttibili. L’acquisto di una borsa Prada si configura come un investimento: un prodotto che sicuramente durerà nel tempo e che mai passerà di moda, grazie a un design sempreverde e attuale. Possibile unire l’eleganza, lo stile e il minimalismo targati Prada con le ultime tecnologie in campo telefonico sviluppate da LG? La risposta è sì, la risposta è LG PRADA KE850: un cellulare touch screen, semplice ed essenziale. Subito seguito da altri modelli, più tecnologici, ma altrettanto di classe.


Garanzia di qualità e servizi per i consumatori


Il marchio Prada è ormai sinonimo di stile, affidabilità, qualità dei materiali e… prezzi elevati. Il consumatore che sceglie di acquistare tali prodotti sa di trovarsi di fronte a una qualità elevatissima, a un design di prestigio, a un bene di lusso. Si tratta insomma di un prodotto che non è per tutti. La competenza e la professionalità di Prada non si esauriscono al momento dell’acquisto. Se i prodotti dovessero usurarsi e rovinarsi a causa di difetti e vizi di fabbricazione, saranno immediatamente riportati alla casa madre e sostituiti. I prodotti Prada sono infatti coperti da una garanzia della durata di due anni. È possibile scrivere al servizio clienti Prada per qualsiasi domanda, reclamo o richiesta di ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a questo indirizzo: client.service@prada.com.


Consigli utili e prodotti originali


Bisogna per ultimo ricordare che dato il loro prestigio i prodotti Prada sono spesso soggetti a tentativi di imitazione e contraffazione, più o meno riusciti. Non è difficile riconoscere gli originali Prada, comunque: essi si distinguono sia per l’alta qualità dei materiali utilizzati sia per la straordinaria cura e attenzione con cui sono rifiniti particolari e dettagli. Si consiglia sempre di fare attenzione ai prodotti contraffatti e non solo perché di qualità inferiore e illegali. I prodotti non originali, soprattutto nel caso si tratti di indumenti o occhiali da sole, possono infatti essere molto dannosi per la salute: essi potrebbero provocare micosi o alcuni tipi di reazioni allergiche e danneggiare anche seriamente gli occhi, perché sprovvisti di sicuri filtri contro le radiazioni solari.

Amici di Prezzi 360

Video Prada


Le opinioni Prada.

Gli Amici di Prezzi 360


Catalogo Prada aggiornato in data 18 dicembre 2014

Loading