Orologi Swatch

Orologi Swatch foto

Orologi Swatch con foto, caratteristiche e prezzi comparati per uno shopping rapido e conveniente.

Il marchio.

Il gruppo Swatch è uno dei primi produttori mondiali di orologi svizzeri, grazie alle caratteristiche che accomunano tutti i suoi prodotti: basso costo ed alta qualità. L'orologio Swatch è un orologio analogico al quarzo che appare sul mercato nel 1983 in una gamma di dodici differenti modelli e che ha rivoluzionato il mercato dell'orologeria. 

Gli orologi in gomma hanno caratterizzato intere generazioni e ancora oggi sono molto apprezzati da giovani e non più giovani ed anche da veri e propri collezionisti. Nel corso degli anni accanto al modello standard, realizzato in varie estrose fantasie, la Swath ha immesso sul mercato moltissime nuove linee, lo Scuba, il Chrono, lo Swatch Irony in metallo, lo Swatch Skin, l’orologio più sottile del mondo, tutte caratterizzate dalle caratteristiche essenziali della casa, design giovane ed allegro e prezzi accessibili. 

Caratteriristiche dell'orologio Swatch.

Divertenti, allegri e colorati, sempre al passo con la moda, gli Swatch sono orologi in plastica, dotati di un meccanismo automatico di precisione, composti da un numero ridotto di componenti e perfettamente impermeabili.

Dopo trent'anni di successi ancora oggi la Swatch continua a produrre orologi per tutte le necessità ed infatti accanto a quelli in plastica ed in metallo offre anche delle versioni più classiche e preziose con cinturino in pelle e cassa ricoperta in oro ed anche modelli più raffinati con bracciale rigido come impone la moda del momento destinati ad un pubblico femminile.

Collezioni e prezzi.

Le collezioni si arricchiscono di anno in anno con sempre nuovi modelli. Le attuali sono:

New Gent è la collezione base fatta di orologi sottili di vari colori dal classico nero al fucsia ed al giallo. Fanno parte della collezione anche gli orologi  New Gent Lacquered che hanno cassa e meccanismo laccati in colori a contrasto. Il prezzo si aggira intorno ai 50 euro.

Classic Collection è composta da orologi classici, cronografi ed orologi gioiello che oscillano tra i 50 ed i 100 euro.

The Chrono Collection è la gamma dei cronografi, colorati o in acciaio, o  anche in acciaio rodiato come gli orologi Golden Block, sono dotati di molteplici funzioni quali contaminuti, fuso orario e possono essere immersi fino ad una profondità di trenta metri. Il prezzo oscilla dai 100 ai 150 euro.

Bicoloured Collection è una serie di orologi giovanili e spiritosi caratterizzati da quadrante in colore in contrasto col cinturino. I prezzi oscillano tra i 70 ed i 100 euro.

Glance Collection è la linea più stravagante: quadranti con occhi, dai disegni astratti o con serigrafie tematiche danno vita ad orologi unici che oscillano tra i 100 ed i 120 euro.

Gli orologi Swatch sono coperti da garanzia di 24 mesi  da SWATCH LTD.

Compara i prezzi degli Orologi Swatch online

Orologio da polso swatch
Orologio da polso swatch
12.00 €


Orologi swatch Atlanta 1996 da collezione
Orologi swatch Atlanta 1996 da collezione
5.00 €



« Avanti »

Video degli Orologi Swatch


Le opinioni sugli Orologi Swatch.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo degli Orologi Swatch aggiornato in data 26 ottobre 2014

Loading