Materassi Simmons

Materassi Simmons foto

Materassi Simmons in offerta sul portale che cerca online sconti e promozioni e riporta in una sezione unica gli articoli offerti al miglior prezzo del web. Un catalogo con foto, video, caratteristiche e prezzi comparati che permette al consumatore un acquisto ragionato.A completamento del catalogo vengono riportate le esperienze della stessa utenza che partecipa attivamente al social netwaok.

Marchio e caratteristiche

Simmons si può definire l’inventore del materasso a molle realizzato nel 1870. Da allora l’azienda, attenta ai cambiamenti tecnologici e del mercato, propone materassi a molle, in schiuma di lattice ed in memory foam controllandone tutto il processo produttivo e tecnologico per garantire prodotti medio alti volti al perfetto riposo. I materassi Simmons sono concepiti per offrire il massimo comfort, si adattano perfettamente al corpo umano  e consentono una posizione perfetta per la spina dorsale essendo un giusto compromesso tra rigidità e confort. La qualità del sonno dipende, infatti, dal materasso idoneo alle specifiche esigenze di età, peso corporeo e eventuali patologie e Simmons è all’avanguardia nella ricerca volta a realizzare una gamma articolata di prodotti con differenti caratteristiche ergonomiche grazie alla collaborazione con la Fondazione Formenti che promuove studi medico-scientifici sulla qualità del sonno.

Linee e tipologie

La linea classica di Simmons propone materassi a molle personalizzabili in due versioni, media e rigida, in cui la tradizionali molle vengono abbinate a pregiate imbottiture. Tali materassi hanno fasce perimetrali che migliorano l’aerazione e la traspirazione consentendo una buona dispersione dell’umidità che evita la formazione di batteri.

I materassi in 100% lattice  assicurano caratteristiche di elasticità, resistenza e traspirabilità immutate nel tempo. Ogni modello è realizzato per differenti esigenze, la versione media è creata per chi desidera un sostegno più confortevole e quella rigida per chi preferisce un materasso più rigido. I materassi in lattice Simmons sono rivestiti da pregiati materiali naturali che ne esaltano le caratteristiche anallergiche ed antibatteriche.

Infine la linea Memored, realizzata con l’abbinamento di vari materiali, dalle differenti caratteristiche tecnologiche ed ergonomiche, offre materassi che hanno il lato superiore in memory foam viscoelastico e il lato inferiore in un materiale più rigido costituito da una schiuma ecologica indeformabile.

Simmons, propone anche una linea Baby fatta di materassi studiati appositamente per i bambini, capace di assecondare la sana crescita e rivestiti in tessuti lavabili in acqua a 60 gradi.

Fasce di prezzo

I materassi Simmons in qualsiasi modello offrono prodotti di qualità, la nota dolente e' il prezzo che per la linea base si aggira dai cinquecento ai sei settecento euro. La linea in lattice o in memory foam va dai 1000 ai 1500 euro.

Compara i prezzi dei Materassi Simmons online

Aspirapolvere antiacaro per materassi Aspirac Simmons
Aspirapolvere antiacaro per materassi Aspirac Simmons
149.00 €



« Avanti »

Le opinioni sui Materassi Simmons.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo dei Materassi Simmons aggiornato in data 02 settembre 2014

Loading