Maglie Lacoste

Maglie Lacoste foto

Le occasioni più interessanti del web di maglie Lacoste riportate all’attenzione del consumatore in un catalogo di semplice e gratuita consultazione con foto, prezzi e piccoli utili consigli per uno shopping online che risulti davvero vantaggioso. 

Caratteristiche

Il marchio La coste nasce nel 1933 ad opera del noto tennista Renè Lacoste. Egli  crea la ormai famosissima polo dal coccodrillo verde che è un mix tra la camicia  e la shirt, comoda, pratica ed al contempo elegante.

Le maglie La coste riservate ad una platea raffinata hanno cura dei particolari, eleganza e qualità. Sono capi che si trovano in tutti gli store grazie alla diffusione capillare dovuta alla fama del brand ormai internazionale. La maglia La coste è un classico che muta nel tempo, a tinta unita, bicolore a righe o a fantasia, si accosta ad ogni capo creando un look con personalità e con comodità data dai piccoli efficaci accorgimenti che fanno la differenza.  Il coccodrillo più famoso del mondo ha una vasta gamma di articoli per lui per lei ed anche per i più piccoli, maglie  realizzate in  un unico tessuto, “ petit piquet” e in tanti colori diversi. La gamma comprende taglie che spaziano dalla small alla XXXL  che soddisfano tutte le esigenze di una vasta e varia clientela.

Tipologie

La collezione storica di maglie La coste è  La L12 12,L dove L sta per Lacoste, 1 per il suo tessuto unico in petit piquet, 2 per le maniche corte, 12 come la gamma di colori.

Attualmente però la casa propone molte altre linee, a manica lunga o in lurex per la gioia dei collezionisti e le colorazioni sono circa quaranta.

Prezzi e consigli utili

Le maglie Lacoste sono realizzate in ottimo cotone che rimane inalterato anche dopo frequenti lavaggi a mano o in lavatrice,  i colori sono resistenti e non stingono col tempo, basta attenersi alle istruzioni contenute nell’etichetta interna presente in ogni capo. Le maglie Lacoste sono inoltre un lusso accessibile, i prezzi, infatti, sono abbastanza contenuti, variano dai 60 ai 120 euro a seconda dei modelli, e sono supportati da un’indubbia qualità del prodotto. Unico neo è dato dal fatto che, data la grande diffusione, la Lacoste è tra i capi più contraffatti del mondo.

Compara i prezzi delle Maglie Lacoste online

Le opinioni sulle Maglie Lacoste.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo delle Maglie Lacoste aggiornato in data 26 settembre 2017

Loading