Jeans Fornarina

Jeans Fornarina foto

Una gamma articolata di jeans Fornarina in offerta viene riportata in un catalogo con foto, prezzi ed opinioni dell’utenza. Le offerte vengono ricercate tra i vari portali che offrono tali capi di abbigliamento ed aggregate in una sezione unica per facilitare al consumatore la comparazione dei prezzi. Inoltre al fine di indirizzare ad una scelta veramente consapevole del jeans Fornarina più consono alle singole esigenze il portale completa il catalogo di strumenti ed informazioni utili.

Caratteristiche e materiali.

I jeans Fornarina sono capi di abbigliamento molto seducenti realizzati esclusivamente per un pubblico femminile. Hanno un design originale e giovanile che si rinnova nel tempo rimanendo fedele a se stesso. L’ottimo denim in cotone 100% misto ad elastan ne garantisce la perfetta vestibilità, lo style streetwear è garantito dai tagli, dalle rifiniture e dai colori vivaci e brillanti o dall’aspetto vintage dato dai lavaggi e decolorazioni cui vengono sottoposti i tessuti. I modelli sono molto vari e disponibili in tutte le taglie e modelli: slim, superslim e boy friend, a vita bassa o media, a gamba larga o attillata, con zip o bottoni, disponibili dalla taglia 25 alla 34.

Marchio collezioni e linee.

La Fornarina è un marchio che nasce come produttore di scarpe, ma che negli anni 90 comincia a produrre abbigliamento da donna e da ragazza di cui il denim è il clou.

Le collezioni di jeans Fornarina si articolano in due linee diverse, donna e girl.

La linea denim da donna presenta nel tempo collezioni sempre nuove e sempre più seducenti con jeans adatti ad ogni corporatura, che aderiscono alle linee del corpo modellandolo ed esaltandone le curve. Diversi i colori ed i lavaggi ma sempre la stessa cura nei dettagli, dodici diverse vestibilità da quella ultra slim a quella comoda, quindici tonalità di blu dati dai diversi lavaggi e poi strass, paillettes borchie e naturalmente il logo. Particolarmente interessante la Fornarina Fabulous Legs una linea che propone jeans che modellano perfettamente le gambe con effetto push up sui punti critici quali fianchi e bacino capaci di esaltare la femminilità anche delle più rotondette.

La linea Fornarina girl, che prevede anche moltissimi jeans, è creata appositamente per bambine di età tra i quattro ed i sedici anni. Stretti o larghi, alla caviglia o al ginocchio, i jeans per le più piccole presentano le stesse caratteristiche glamour di quelli da adulte.

Fasce di prezzo e di utenza.

I jeans Fornarina sono capi di fascia alta, un jeans può costare dai 70 ai 150 euro. Sono capi di abbigliamento molto ricercati dalle giovanissime in virtù della loro vestibilità, calzano infatti perfettamente e modellano il corpo evidenziandone i pregi e camuffando qualche piccolo difetto.

 Consigli utili.

I jeans Fornarina sono di ottima qualità non stingono con i frequenti lavaggi e soprattutto non si allargano indossandoli, come accade per molti capi in denim. Acquistate dunque la taglia giusta altrimenti rischiate di non indossarli più anche aumentando di un solo chilogrammo.   

Compara i prezzi dei Jeans Fornarina online

Le opinioni sui Jeans Fornarina.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo dei Jeans Fornarina aggiornato in data 27 maggio 2017

Loading