Intimissimi

Intimissimi foto

Offerte di prodotti Intimissimi  corredate di video immagini e comparazione dei prezzi oltre ad una serie di strumenti  utili al consumatore  per acquistare in piena sicurezza e con consapevolezza i prodotti del noto marchio di intimo.

Strumenti per la scelta

Intimissimi propone un’ampia gamma di intimo, coordinati reggiseno e slip, intimo notte e mare e per semplificare la scelta le offerte migliori vengono riportate in un catalogo online corredate da tutte le informazioni necessarie. Descrizioni dei prodotti, opinioni dei consumatori, classifica dei migliori negozi online dove acquistare, collezioni e caratteristiche il tutto corredato da immagini esplicative e volto ad uno shopping rapido, vantaggioso e sicuro.

Storia del marchio Intimissimi

Quella di questo brand è una storia recente, ma già ricca di successi. Esso nasce nel 1996 come appendice del gruppo Calzedonia e acquista subito un enorme visibilità grazie a campagne pubblicitarie stuzzicanti e ai volti di splendidi testimonial e modelli fra cui Monica Bellucci e Luca Argentero.  Oggi leader indiscusso nel mondo dell’intimo, Intimissimi richiama immediatamente alla mente il mondo dell’underwear femminile, si tratta in realtà di un universo molto più ricco e sfaccettato corredato di pigiami, costumi, intimo maschile, maglieria e una linea di profumeria. I prodotti Intimissimi vengono commercializzati in tutto il mondo da una rete di franchising, una formula di sicuro successo iniziata da Calzedonia. Scopo dell’azienda è quello di fornire prodotti di buona qualita per un pubblico maschile e femminile giovane e non più giovane ad un prezzo competitivo.

Linee e prodotti delle collezioni Intimissimi

Intimissimi propone i suoi capi articolati in tre grandi linee, una collezione basic, una collezione uomo ed una donna

L’intimo femminile offre un variegato ventaglio di proposte e soluzioni, perfette per ogni fisico e adatte a qualsiasi occasione, dalla più quotidiana alla più… impegnativa: freschi completi di cotone, colorati e sbarazzini; veli, trasparenze e pizzi per sedurre e piacersi; comodi combinati da palestra, traspiranti e di sostegno. Ogni modello si adatta naturalmente alla forma del corpo, esaltandone piacevolmente le curve. Le canotte sono semplici ed eleganti, perfette anche come comodi sottogiacca. Disponibile nelle taglie, nei tessuti e nelle fantasie più disparati. Ed oggi  il marchio propone anche collezioni di costumi per un trend giovane e pratico caratterizzati dal fatto che possono essere acquistati separatamente slip e reggiseni anche in taglie diverse.

L’intimo maschile è comodo e di tendenza. Boxer, slip, maglie, semplici o decorati da sgargianti e coloratissime stampe: cuori, fantasie floreali, motivi geometrici o vivaci immagini di animali, arredi urbani e piccoli elettrodomestici! Una collezione dalla personalità decisa e di tendenza.

La collezione di pigiami è molto, molto ricca. Essa passa dai caldi e avvolgenti modelli invernali fino ad arrivare a completini estivi freschi e colorati. Si tratta di capi comodi e resistenti, realizzati in materiali di grande qualità. Hanno un design unico ed esclusivo: giovanili e vivaci, eleganti e sobri, vezzosi e romantici, trendy e chic… ad ognuno il suo!

La maglieria Intimissimi è adatta ad ogni momento della giornata e si declina in un’immensa varietà di proposte, canotter a spalla stretta, a spalla larga e maglie sottoggiacca in vari colori.   Si passa da modelli più sobri ed eleganti, magari in seta, a soluzioni più sbarazzine e provocanti. Originale, trendy e raffinata.

Un’intensa e piacevole fragranza di talco si spande nell’aria? Deve trattarsi della linea beauty di Intimissimi! Bagnodoccia, crema idratante ed eau da toilette per sentirsi avvolti in una candida nuvola per tutto il giorno. Sia per lei che per lui.

I prodotti Intimissimi più noti

I prodotti portanti delle varie collezioni Intimissimi rimangono i completi di lingerie della linea basic, reggiseni coordinati in microfibra o cotone a balconcino o a triangolo, con o senza ferretto, imbottiti in pizzo, coordinati a slip classici, culotte o brasiliane. Un vasto assortimento è dedicato allo sport che vede brassire e fasce in cotone anallergico e traspirante che sostengono senza comprimere anche durante l’attività sportiva.

Fascia dei prezzi

I costi dei prodotti Intimissimi sono ridotti e competitivi, ed hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Sono prodotti fatti per durare nel tempo anche se destinati ad un uso quotidiano e dal prezzo unico che non teme concorrenza. Un completo basic parte dai 20 euro per arrivare ad un massimo di 50 per i modelli cpiù elaborati con pizzo.

Consigli utili

L’intimo Intimissimi non necessita di cure particolari, realizzato in buon cotone e  microfibra, può essere lavato a mano come in lavatrice con programmi delicati. È chiaro che col tempo  l'elasticità del cotone tende a diminuire ma è un normale processo di usura cui vanno soggetti anche i capi più preziosi. Inoltre va sottolineato che nonostante Intimissimi si presenti come un brand adatto ai giovanissimi, offre prodotti di buona vestibilità anche per i cinquantenni e per chi ha magari qualche taglia in più. A dispetto della tendenza attuale delle grandi case che fanno taglie sempre più ridotte, l’intimo Intimissimi è disponibile anche in misure Xl ed i reggiseni arrivano fino alla V e calzano confortevolmente. Per qualsiasi informazione, domanda o curiosità sul marchio e sui prodotti è possibile contattare il servizio clienti Intimissimi a questo indirizzo mail: info@intimissimi.it.

Amici di Prezzi 360

Compara i prezzi Intimissimi online

Le opinioni Intimissimi.

Gli Amici di Prezzi 360


Catalogo Intimissimi aggiornato in data 28 luglio 2017

Loading