Guess

Guess foto

Spazio dedicato allo sfaccettato ed eclettico universo Guess. Un catalogo di offerte con foto, prezzi comparati e strumenti per supportare il consumatore nello shopping online.

La Guess è oggi un marchio diffusissimo tra i giovani che propone abbigliamento ed accessori di tensdenza, dall'intramontabile jeans ad una linea completa di gioielleria. Articoli di ogni genere, caratterizzati dal famoso punto interrogativo, vengono proposti in offerta ed aggregati in un catalogo suddiviso in comode categorie per consentire al consumatore una scelta rapida e al miglior prezzo del web. Le numerose offerte Guess vengono inoltre corredate da immagini ed informazioni per un acquisto consapevole, quali storia e filosofia del brand, opinioni e impressioni degli acquirenti, informazioni su garanzia e assistenza post-vendita, consigli utili e piccole curiosità, volte a conoscere il marchio Guess e guidare l’utente nella scelta del prodotto più rispondente alle proprie esigenze.

Storia del marchio

La casa di moda Guess, lanciata nel 1981 dai fratelli Marciano, partì con un obiettivo all’epoca considerato folle: rendere il denim un prodotto sexy e di tendenza, essenziale per un look personale e glamour. Da allora, il brand ne ha fatta di strada, combinando la sensibilità e il gusto francesi con l’amore per gli Stati Uniti e la California in uno stile riconoscibilissimo ed esclusivo. Unico.Conosciuto nel mondo anche per le sue campagne pubblicitarie all’insegna di trasgressione e seduzione, l’ormai celeberrimo marchio col punto interrogativo è simbolo di eleganza e dinamismo, urban chic ed eccentricità. Dalla produzione di jeans si è passati anche a quella di borse, scarpe, indumenti, gioielli, accessori, occhiali; di tutto il necessario, insomma, per esprimere se stessi e il proprio stile all’insegna di gusto e originalità.

Linee e prodotti del marchio

Guess declina il denim in nuove ed esclusive varianti. Jeans e gonne dal taglio sempre unico e diverso, ma accomunati dalla stessa voglia di stupire e sedurre. Vestibilità perfetta, avvolgono ed esaltano ogni curva. Disponibili in un’incredibile varietà di modelli: impreziositi da borchie, strass e inserti, a vita alta o bassa, dalle gambe strette e fascianti oppure a zampa. Comodi ed eleganti, indossabili sotto qualsiasi cosa. Adatti ad ogni fisico.

La linea d’abbigliamento Guess non si limita ai jeans: top e maglie, vestitini, shorts, giacche, impermeabili, camicie e canotte. Capi sempre alla moda, perfetti in ogni circostanza: estrosi ed eccentrici oppure eleganti e formali, ma con quel tocco in più firmato Guess.

Come  esaltare e rifinire al meglio il proprio look dalla punta dei capelli fino ai piedi? Beh, ci pensa Guess, con la sua linea di borse, accessori, scarpe e occhiali da sole!

Le borse Guess sono uniche e particolari, realizzate in ottimi materiali. Minimal, spaziose e capienti, casual e sportive, raffinate e stravaganti: c’è un modello per ogni momento della giornata. Un vero e proprio must. 

Gli occhiali da sole Guess hanno un taglio unico e uno stile impeccabile, un accessorio imprescindibile per proteggere i propri occhi e al tempo stesso esaltare il proprio look. Disponibili in un’infinita rosa di modelli e colorazioni, impossibile non trovare il paio perfetto!

Portachiavi, foulard, sciarpe, cinture: una miriade di piccoli accessori tutti firmati Guess, perché la vera classe è nei dettagli.

Guess ha anche creato una linea di scarpe, comode, ricercate e di tendenza. Si passa da calzature dal tacco vertiginoso a sportivissime sneaker, stivali e ballerine, impeccabili mocassini, per esprimersi e distinguersi in ogni occasione.

Contare ore, minuti e secondi sarà un piacere con gli orologi Guess. Essi presentano un design unico e accattivante e possono vantare una garanzia di ben 10 anni! Un perfetto connubio di eleganza, glamour e tecnologia.

Fasce di prezzo

I prodotti dei fratelli Marciano sono destinati essenzialmente ad un pubblico giovanile ed è per questo che, a dispetto della loro indubbia qualità, sono disponibili a prezzi relativamente moderati. I prodotti di punta, ovvero i jeans e la  collezione di gioielli in acciaio hanno infatti prezzi molto competititivi, considerando che un jeans Guess, dalle linee pulite e di grande vestibilità, non supera i 100 euro e che i numerosi monili, bracciali, anelli e collane con charmes pendenti a cuoricini o punti interrogativi, vanno dai 20 agli 80 euro.

Garanzia di qualità e servizi per i consumatori

La professionalità, l’esperienza e la disponibilità di Guess non si esauriscono al momento dell’acquisto. Tutti i prodotti del brand sono infatti protetti da una garanzia della durata di 2 anni che, come abbiamo visto, nel caso degli orologi si estende fino a 10. Essa tuttavia copre solo danni e malfunzionamenti dovuti a vizi e difetti di fabbricazione, non quelli provocati da incuria o cattivo utilizzo del prodotto. Per qualsiasi domanda, informazione o chiarimento è possibile contattare il numero verde di Guess Italia: 00800 4837 7387.

Amici di Prezzi 360

Compara i prezzi Guess online

Le opinioni Guess.

Gli Amici di Prezzi 360


Catalogo Guess aggiornato in data 26 settembre 2017

Loading