Costumi Triumph

Costumi Triumph foto

Offerte di costumi Triumph nati da una lunga esperienza nel campo dell’intimo e pertanto attenti a seguire le curve naturali del corpo per valorizzarle e anche per modellarle laddove ce ne fosse l’esigenza. Creati con materiali che ben si adattano a svolgere una funzione modellante e sostenitiva, i costumi Triumph fanno bella mostra di sé in ogni stagione calda, proponendo modelli e forme sempre diverse.

Innovazione e qualità per la lunga storia dei costumi Triumph.

Il marchio Triumph, leader nel settore dell’abbigliamento intimo e dei costumi da bagno, viene fondato nel 1886 in Germania dalla famiglia Spiesshofer & Braun e diventa uno dei brand più conosciuti nel mondo a partire dagli anni ’50. Tutti i costumi mare Triumph sono realizzati con materiali di qualità privi di sostanze nocive che consentono una perfetta vestibilità.

Per ogni curva un costume Triumph: modelli e linee.

I costumi Triumph sono ideati per valorizzare e fasciare al meglio il corpo, per far esaltare la propria bellezza sulla spiaggia o lungo i bordi di una piscina.

I costumi mare firmati Triumph propongono vari modelli che si distinguono non solo per colori e fantasie (floreali, animalier, geometriche) ma anche per le linee e particolari applicati.

I bikini presentano reggiseni e slip che possono essere scambiati e abbinati a piacimento. In base alla forma dei reggiseni, disponibili in taglie che vanno dalla 42 alla 48, si articolano in:

  • bikini con ferretto, sostengono il seno con le stecchette laterali e con il loro rivestimento donano una forma arrotondata al décolleté. Ottimi per una copertura media;
  • bikini imbottiti, ideali per chi vuole aumentare il proprio seno di una taglia, sono disponibili con spalline o con allacciatura dietro il collo per mettere ulteriormente in risalto il décolleté. Le imbottiture interne sono removibili. 
  • bikini push-up, sostenuti dal ferretto, danno un tocco sexy al décolleté ben in vista sostenuto da spalline regolabili; 
  • bikini a triangolo imbottito, con spalline e non, disponibili in vari colori e con dettagli applicati per dare un tocco di eleganza;
  • fasce, con spalline regolabili, si presentano con imbottiture interne morbide, sostenute da ferretto e da bordure in silicone con fodera di rinforzo. Disponibili con spalline staccabili e senza ferretto. 

In base alla forma degli  slip, disponibili nelle taglie 42 -50, si differenziano in:

  • tanga, slip per le donne sicure di sé che vogliono un’abbronzatura quasi integrale;
  • slip tai, con punto vita regolabile adattabile alle fasi della giornata,  disponibili con fianchetti drappeggiati per dare un tocco brioso e allegro; 
  • slip a pantaloncino, aderenti e modellanti per chi vuole nascondere qualche imperfezione; 
  • slip a vita alta, mutandine con inserti drappeggiati che nascondono e modellano le curve in eccesso. 

I costumi interi, con le spalline regolabili, supporti imbottiti e ferretti in fodere di rinforzo, sostengono e modellano il corpo di ogni donna. Il décolleté a forma di cuore è valorizzato dalle bordure in silicone anti slittamento per un sostegno deciso e sicuro. Disponibili anche nella versione mono spalla, seducenti e briosi.

Tra i modelli interi,abbiamo:

  • la linea dei costumi shape, costumi dal tessuto in 42% lycra, assicurano un totale sostegno e una perfetta vestibilità valorizzando il seno e affinando i punti più critici grazie alle parti rinforzate per i glutei, i fianchi e gli addominali; 
  • la linea costumi per le taglie forti, costumi che sostengono il seno grazie a bretelline più larghe, a particolari arricciati che coprono anche le curve più esplosive, o coppe con ferretti che contengono e riducono il volume del décolleté. 

I tankini, costumi mare che coniugano la femminilità del bikini e l’eleganza del costume intero, sono ideali per le donne che hanno un po di pancia o per le donne prossime alla maternità. Il tankini, offre una comoda vestibilità che modella il corpo e mette in risalto la scollatura grazie all’imbottitura e alla fodera di sostegno per le coppe grandi o al ferretto telescopico e alle stecchette laterali di rinforzo. F

I costumi da uomo sono in cotone o tessuto poliestere, nelle versioni boxer, shorts classici, bermuda al ginocchio e a metà coscia. Tutti disponibili dalla taglia media alla XXl , in varianti di colori e fantasie diverse.

Ad ogni estate il suo costume Triumph.

le collezioni Triumph si rinnovano continuamente ogni stagione per seguire le tendenze del momento, proponendo colori e fantasie al passo con la moda.

Ora i costumi riprendono le linee e i colori della natura e degli animali selvatici, ora si vestono di un look elegante con linee semplici e sinuose con particolari e dettagli a vista.

Le linee coloratissime e allegre per le più giovani si alternano a linee decisamente più seducenti con tagli più sgambati e scollature in evidenza per le più mature. T

ra le varie proposte dei costumi Triumph, ci sono anche i modelli reversibili che consentono sfoggiare due modelli con un unico costume.

Qualità e prezzi dei costumi da mare Triumph.

I costumi mare Triumph si presentano come costumi di alta qualità, durevoli e confortevoli che soddisfano le esigenze di una clientela esigente. Da qui il prezzo medio alto dei costumi donna cha oscilla da un minimo di 50,00 euro, ad un massimo di 80 euro per i modelli shape e con le applicazioni incorporate. I costumi mare per gli uomini, invece, si acquistano con una media di 35,00 euro.

Come preservare la qualità dei costumi Triumph: i consigli

Per mantenere nel tempo la vestibilità e le performance dei costumi Triumph è bene lavarli dopo ogni utilizzo seguendo attentamente le istruzioni.

Per i costumi in elastene è bene utilizzare un detersivo universale per i capi delicati. E’ sconsigliato non utilizzare l’ammorbidente in quanto provocherebbe una significativa riduzione dell’effetto contenitivo e modellante del tessuto.

I costumi da bagno con imbottiture e che utilizzano per il sostegno i ferretti devono essere lavati esclusivamente a mano.

Compara i prezzi dei Costumi Triumph online

Le opinioni sui Costumi Triumph.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo dei Costumi Triumph aggiornato in data 27 maggio 2017

Loading