Borse The Bridge

Borse The Bridge foto

Il portale si pone come una guida all'acquisto di borse the bridge che andiamo a presentare e proporre. L’ obiettivo è di fornire oltre ad un fornito catalogo di offerte, dettagli ed informazioni accurate per guidarvi alla scelta dell’acquisto migliore.Tutto sulle caratteristiche materiali delle borse the bridge,  notizie, immagini, strumenti multimediali, consigli ed opinioni espresse dagli utenti, per decidere se effettuare il vostro acquisto, in modo consapevole ed affine alle vostre esigenze.

Introduzione:

Il mondo di The Brigde borse è un universo in continua espansione. Nonostante il nome non lo lasci immaginare immediatamente, siamo di fronte ad un marchio che si avvale del Made in Italy e di una produzione di altissima qualità. In voga sin dal 1970 The Bridge è il numero uno in quanto produzione di accessori in pelle e cuoio.
Le borse The Bridge sono la punta di diamante di una fabbricazione ricercata. Ci troviamo alla presenza di una produzione curata, che deriva dalla passione artigianale della manifattura del pellame, trasformato in accessorio di lusso. L’eleganza classica, tipicamente fiorentina, è ben missata con un moderno e sofisticato stile inglese, che fa di queste borse degli oggetti di desiderio per ogni cliente, uomo o donna, sia per quanto riguarda la sfera lavorativa, sia per il tempo libero, collocando il suo prodotto tra i beni fashion di lusso.

Caratteristiche materiali

Protagonista assoluto delle borse The Bridge è il cuoio, per ottenere il quale si usano esclusivamente pellami primo fiore provenienti dall’Italia.
L’azienda ha un background artigianale e fa leva su di esso, lavorando i materiali con impianti di concia naturali, ma contemporaneamente fondendoli a tecniche innovative, proiettate verso la modernità. Il cuoio che ne deriva è molto pregiato, soffice, flessibile, e presenta un aspetto dinamico e sfolgorante, sempre rigorosamente elegante. Le borse sono per la maggior  parte in colore naturale, ma non mancano cromature casual (color rosso, marrone scuro), per le donne è possibile trovare la borsa che più si addice ad ogni esigenza, a partire dalle dimensioni. Esistono borse a mo’ di pochette vintage, ma anche quelle più grandi e capienti regolabili. Esse possono essere a tracolla o a spalla, sono foderate internamente e dotate di tasca e zip. I modelli sono versatili e ad hoc per ogni occasione: esistono forme più delicate e smussate, forme più rigide e solenni. Tutte le borse The Bridge sono caratterizzate dall’inconfondibile logo dorato sulla parte anteriore dell’accessorio.

Collezioni e linee:

Le borse The Bridge sono prime per qualità e varietà. Il loro stile è classico ed elegante, ma ultimamente per ravvivare e svecchiare il brand, sono state messe sul mercato delle borse più giovanili e sbarazzine. Le collezioni si rinnovano periodicamente, ma sono tutte accomunate dal concetto di funzionalità unita all’eleganza.

Linea Fiorentina: la linea classica per antonomasia. Adatta sia per l’uomo, sia per la donna, essa è arricchita da minuziose rifiniture, presentando dei motivi che richiamano il periodo rinascimentale e l’immancabile giglio fiorentino.

Linea Versilia: linea più moderna e originale, indicata per le donne giovani, attente alla funzionalità. Punto di forza sono le morbide shopping bags, avvolgenti e capienti, adatte a portare con sé tutto l’occorrente.

Linea Santandrea: presenta sacconi soffici e avvolgenti, nonché eccentrici a livello cromatico. Si rivolge ad un pubblico prettamente femminile, vanitoso, che bada ai dettagli e coglie le sfumature. Proprio per questo motivo, questa linea è arricchita da varie nuanches cromatiche, che rendono i prodotti adatti alle personalità più cool.

Linea Sanbabila: modelli unisex, dotate di una perfetta versatilità. Si tratta di borse a tracolla utilzzate soprattutto dai giovani. Modelli grintosi, energici che arricchiti di dettagli, conferiscono un sapore nettamente country e anni ’60.

Linea Ranch: linea esclusivamente pensata per la donna. Propone morbidi sacconi, pensati per un utlizzo giornaliero, realizzate con pellami “washed”, che donano un’affascinante patina che conferisce un aspetto vissuto.

Linea Ramada: anche questa linea è realizzata per le donne che fanno proprio uno stile di vita radical - chic, con retrogusto country. Sacche, shopping bag,  bauli, zainetti, tutti i modelli trattati in pelle per conferire un effetto delavè, arricchito di dettagli.

Linea Mustang: Serie di realizzazioni pensate ad hoc per l’uomo. Hanno come caratteristica distintiva uno stile classico, urbano ma con stile e raffinatezza. Per un uomo che, sia al lavoro, sia nel tempo libero, ha cura dei dettagli e del proprio aspetto esteriore.

Linea Roadster: Linea dedicata ai moderni global trotter, viaggiatori innati, uomini dotati d spirito d’avventura e di grinta. I modelli sono tra i più svariati: borsoni, zaini da viaggio, cartelle da ufficio, sempre funzionali, ma senza mai rinunciare allo stile di The Bridge.

Linea Icons: lineada signora, indeale per una donna di classe e portamento. Le borse in cuoio marrone, sono valorizzate da applicazioni dorate (catene, fibbie, stemmi, logo), che impreziosiscono il materiale. Adatte a donne in carriera per ogni momento della giornata.

Linea Story uomo: linea pensata per l’uomo, in cuoio marrone e pellame. Una grande varietà di cartelle, borse professionali, valigette, porta pc. Caratterizzate da logo tono su tono impresso sulla parte anteriore dell’accessorio. Linea ideale per un uomo d’affari, che punta alla funzionalità e allo stile.

Linea Story donna: borse ideate per una donna raffinata. I modelli in piccole dimensioni conferiscono un’eleganza aggiuntiva, da portare con classe, mentre le borse più grandi, cilindriche, sono più dinamiche e capienti, ideali per tutti i momenti della giornata. Dotate di tracolla o di laccetto, hanno il logo dorato ben evidente sull’apertura.

Linea Story Croco: linea unisex, cromature marroni, in diverse sfumature. La linea tratta cartelle e borse professionali, caratterizzate dal tessuto trattato con minuziosità per mettere in risalto il pellame di coccodrillo, che conferisce all’accessorio un tocco di classe senza rivali.

Linea Today Business: cartelle professionali caratterizzate da una linea austera e composita. Hanno una forma semplice e raffinata, angoli ben delineati; la cromatura è in cuoio naturale. Modelli a valigetta e a bauletto, dotati di rifiniture dorate.

Linea Today Urban: Cartelle e borse professionali, improntate sul classicismo. E’ la linea basic urbana, adatta al lavoro in città, ai manager uomo e donna. I materiali sono in pellame marrone in diverse nuanches. Il modello prevalente è la cartella con manico.

Linea Carrera: borse da donna, in cuoio marrone naturale e marrone castagna. In diverse dimensioni, caratteristica distintiva formale è la presenza di ampie tasche esterne in cui riporre gli oggetti più utili. Presentano tutte la tracolla regolabile, ad eccetto della pochette, dotata di un mini laccetto.

Linea Bridgemania: linea da donna, caratterizzata dall’utilizzo di colori insoliti per il marchio. Troviamo, infatti, borse rosse, arancione, verde e marrone, in tessuto logato con rifiniture in pellame. Per uno stile più casual e trendy.

Fasce di prezzo:

Le borse The Bridge hanno come riferimento un target di persone amanti del lusso e dell’eleganza, ma versatili e pronti a mettersi in gioco ad ogni occasione. La fascia di prezzo è medio alta, ma ci troviamo di fronte ad una produzione curata e qualitativamente elevata, a garante della preziosità dell’accessorio. Le borse hanno un intervallo di prezzo molto ampio, partendo dai 39 euro per i modelli più sportivi e giovanili, fino ad arrivare a 200 euro per quelli più glamour e raffinati.

Punti di forza.

In primo luogo, le tecniche di lavorazione che consentono al prodotto una durata pluriannuale. Da questo punto di vista, acquistare una borsa The Bridge è un investimento. Ad avvalorare questa leva di strategia c’è la scritta sul logo che indica la lavorazione manuale dell’oggetto.

Consigli e curiosità:

Questa produzione Made in Italy è esportata in tutto il mondo, ha un’ottima conservazione che può essere anche migliorata “a domicilio”, lucidando la borsa con dei rulli d’ambra.

Compara i prezzi delle Borse The Bridge online

Le opinioni sulle Borse The Bridge.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo delle Borse The Bridge aggiornato in data 28 luglio 2017

Loading