Borse Kipling

Borse Kipling foto

Acquistare borse Kipling è semplice e accessibile grazie al catalogo di offerte con foto e prezzi comparati riportato all’attenzione dell consumatore per  un acquisto online comodo, sicuro e consapevole. Infatti, grazie a una serie di strumenti ed utili informazioni, gli utenti saranno in grado di valutare, secondo le proprie esigenze, come e in che modo effettuare gli acquisti; ma l’elemento importante è dato dalle opinioni e recensioni sulle borse Kipling da parte di utenti che già ne sono in possesso e le hanno acquistate, che consentono di poter disporre di tutti gli elementi necessari per valutare le occasioni e le offerte più consone alle specifiche necessità.

Caratteristiche e materiali

Le borse Kipling si distinguono per i materiali resistenti con cui vengono create, che rendono questi articoli destinati a durare a lungo nel tempo. I materiali che le caratterizzano sono:

Teflon: una molecola che conferisce ai tessuti massima impermeabilità e maggiore resistenza alle macchie e all’usura. Non è un caso che chi è in possesso di una borsa Kipling ne sottolinei una qualità in particolare: sono indistruttibili.

Pelle: alcuni dei modelli sono realizzati adoperando pelle di alta qualità, con l’odore piacevole e la gradevolezza al tatto che questo comporta, per non parlare naturalmente dell’eleganza di queste realizzazioni.

Nylon: una fibra sintetica che si asciuga velocemente, poiché difficilmente assorbe liquidi; rende i tessuti elastici e resistenti, particolarmente adatta per articoli sportivi.

Accessori vari  come brillantini, perline e pagliette vengono adoperati per impreziosire ogni singola borsa  e renderla unica nel suo genere, elegante, luccicante, da sera, o dinamica e colorata per un look più fresco e spensierato.

Il marchio e i modelli:

Il marchio Kipling nasce in Belgio ed è attualmente uno dei principali produttori di borse in tutta Europa.  Famose per l’accuratezza delle rifiniture e dei dettagli, le borse Kipling sono adatte ad ogni tipo di occasione: per una serata elegante o per lo sport,  amate dalle ragazzine e dalle signore, consentono, grazie ai tantissimi modelli e colori disponibili, di scegliere in base alle proprie esigenze: c’è una borsa Kipling giusta per ogni momento della giornata! La collezione infatti è molto ricca, la scelta è vastissima, si può spaziare da una borsa da viaggio ad una da ufficio, dalla borsa  adatta alla scuola a quella fresca, trendy e colorata per una serata frizzante.

la tracolla casual e classica, per la scuola o una tranquilla passeggiata, ha linea squadrata e semplice e  comodi manici la rendono un articolo estremamente versatile per ogni occasione; c’è la tracolla a uno o due manici, con chiusura in zip o bottoncini, il tessuto può essere nylon o pelle, vario il numero di pratiche tasche e i colori disponibili sono i più svariati.

la clutch più di lusso, ricercata ed elegante, adatta alle occasioni particolari; questo modello di borsa Kipling è caratterizzato dalle dimensioni molto ridotte, leggermente più grande della classica pochette ma comunque capiente; non dà mai un’immagine esageratamente formale o seria. Disponibile  di dimensione ridottissima, che entra in una mano, o leggermente più grande, è realizzata in nylon o pelle, in modelli decorati da pietrine o pagliette o semplici a tinta unita.

la handbag  sobria e pratica, che sembra creata apposta per rendere più agevole la vita di tutti i giorni, è una borsa Kipling di media grandezza la più usata dalle donne, è della misura giusta per contenere oggetti fondamentali per la quotidianità come portafogli, cellulare, chiavi di casa, cosmetici. La kipling handbag ha il manico corto, poichè progettata per essere portata a mano, ed è realizzata in pelle o in nylon, di tutti i colori, con cerniere laterali o senza, con una unica tasca centrale o due tasche vicine sul davanti.

la borsa sportiva  è estremamente utile, da portare in palestra, in piscina, o perfetta per fare jogging nel parco; ha le sembianze di un vero e proprio borsoncino classico, di misura medio-grande, ma resta comunque molto graziosa e femminile. Realizzata con materiali estremamente resistenti, impermeabile all’acqua, trascinata avanti e indietro e poggiata ovunque avrà sempre lo stesso aspetto, come se fosse stata appena comprata. E’ dotata di due ampie tasche laterali e una centrale alle quali si accede tramite comode zip, è disponibile nei più svariati colori, dal rosso al blu, dal grigio al beige.

La supersize grande, capiente, in cui trova spazio veramente di tutto, sempre nel rispetto del design, proprio di Kipling, accurato, preciso, elegante, è un modello comodo adatto a tutte le occasioni. Lo si trova in pelle o nylon, con stampa fantasia o a tinta unica, dispone di due manici, cui,  in alcuni modelli, viene aggiunto un terzo a tracolla.

Collezioni borse Kipling

Alpha girl: è una collezione di borse di taglia medio-piccola  in pelle, munite di uno o due manici lunghi. La caratteristica di queste borse è sicuramente l’eleganza, i colori in cui è disponibile questa collezione sono sobri e classici: nero, marrone, beige e grigio. Tali borse sono dotate di un’unica ampia tasca laterale, mentre si accede all’interno tramite una comoda zip.

Basic:  le borse di questa collezione, di taglia medio-piccola, sono realizzate in nylon e quasi tutte dotate di doppie tasche laterali, munite di zip; il manico può essere singolo o doppio, ma sempre di lunghezza regolabile. La caratteristica di questa collezione è senza dubbio la freschezza, la dinamicità, garantite dai  vivaci colori in cui tali borse sono disponibili:  dal rosso al lilla, da diverse tonalità di grigio a diverse tonalità del rosa.

City: le borse della collezione City sono caratterizzate dalla linea pratica e casual, di taglia per lo più media, hanno la tracolla che può essere regolata oppure del tutto tolta; lo scomparto principale contiene una tasca porta-cellulare, due tasche per penne, una per lettore mp3, rigorosamente foderate. I colori disponibili sono: beige, nero, blu, marrone, grigio.

G girls rilla: è una collezione di borse, di taglia medio-grande, a tracolla, che rende agevole il trasporto di peso, che sia per lavoro o per semplice shopping; sono dotate di manico doppio e tasca laterale con zip, più una comoda tasca esterna. Realizzate in raso lucido e nylon sono disponibili nei seguenti colori: nero, blu, marrone, rosa, e multicolour.

If: le borse di questa collezione possono essere di taglia piccola media o grande e hanno la caratteristica di poter essere usate come borsette, borse a tracolla o cross-over, grazie alla tracolla regolabile. Sono munite di doppio manico, di scomparto principale e di una o due ampie tasche laterali; la caratteristica di questa collezione è proprio la disponibilità di colori: esclusivamente multicolor.

Mercury myth:  E’ una collezione di borse comode ma anche molto chic, di taglia medio-piccola; lo scomparto principale è pratico e organizzato, dotato di: due tasche per penne, una per lettore mp3. Sono inoltre munite di una o due tasche anteriori e tracolla regolabile. Tali borse sono realizzate in nylon con dettagli e rifiniture in pelle, nei colori blu, marrone e grigio.

Peter Pilotto:  si tratta di borse di taglia medio-grande, molto comode e pratiche ma comunque di gran moda; lo scomparto principale è molto ampio, munito di zip, e contiene: un pannello divisorio con zip, una tasca interna e una tasca porta-cellulare. Realizzate in nylon e poliestere, sono disponibili in tonalità tutte particolari, multicolor con stampe astratte.

Soft power:  si tratta della collezione-icona del marchio Kipling, sono borse che riescono a miscelare perfettamente linea elegante e alto design a funzionalità e praticità; la tracolla è regolabile e amovibile; sono dotate di doppia maniglia, con comodo scomparto organizzato in varie tasche interne. Caratteristica di questa collezione sono i dettagli in pelle e metallo. Colori disponibili: blu, marrone e grigio. Sport intense:  borse di taglia medio-grande, sono pratiche e moderne, capienti, per un utilizzo quotidiano; si accede allo scomparto principale tramite una patta con bottone magnetico, la tracolla è regolabile. Caratteristica: rifiniture in metallo.  Disponibili in: nero, blu, beige.

Sunset view:  è una collezione di borse molto femminili, fresche e alla moda; scompartimento centrale organizzato in varie tasche e porta-cellulare e una o più comode e ampie tasche laterali con chiusure a zip. Munite di doppia maniglia, hanno la particolarità di essere realizzate in nylon ma rivestite in simil-pelle, con rifiniture in metallo; possono essere portate a spalla o a mano grazie alla tracolla regolabile. Colori disponibili: nero, blu e varie tonalità di grigio.

Vintage:  è una collezione di borse a tracolla multifunzionali, estremamente pratiche e comode e al contempo eleganti e di moda; una patta con fibbia chiude i vani principali, uno dei vani interni contiene spazio per cellulare, per mp3 e vani penne; le borse hanno quasi tutte una ampia tasca sul davanti e una sul retro. Sono realizzate in Nylon e velcro e caratterizzate dal logo stampato Kipling. Colori disponibili: nero, blu, beige e grigio.

Vintage leather:  è una collezione di borse a tracolla di grande stile; la tracolla è sottile, regolabile e realizzata in cotone, lo scomparto interno è capiente e multifunzionale, dotato di varie tasche foderate. Le borse sono dotate di una o più tasche laterali, alcune delle quali munite di bottone magnetico. Particolarità di questa collezione : fodera in cotone e dettagli in vera pelle italiana di alta qualità. I colori disponibili sono: nero e varie tonalità di beige, marrone e grigio.

Punti di forza delle borse Kipling

Dunque le borse Kipling sono disponibili in una grande quantità di colori , variano con le stagioni, che i ripetuti lavaggi, l’uso quotidiano, l’usura, non intaccano in brillantezza ed intensità.

Le borse Kipling si distinguono da tutte le altre borse presenti nel mercato proprio per la qualità che le caratterizza, impermeabili, resistenti all’usura e alle macchie, destinate a durare negli anni. Sono adatte ad essere utilizzate in tutte le situazioni climatiche, sole o pioggia.

Altro marchio di fabbrica delle Kipling sono senza dubbio le comode tasche che caratterizzano queste borse: a seconda del modello possiamo trovare la borsa munita di una tasca singola, di due tasche, o anche quattro, tutte capienti e munite di una praticissima e utile zip che protegge alla perfezione il contenuto delle tasche.

Fasce di prezzo

Per quanto riguarda il prezzo delle borse Kipling, varia molto a seconda della misura: una borsa small ha un prezzo che si aggira attorno ai 30/50 euro; i costi salgono verso i 70/80 euro per una borsa di misura medium, mentre possono salire ad una fascia che va dai 100 ai 150 per  una forma large.

Consigli e informazioni utili al consumatore

Per conservare al meglio la vostra borsa Kipling, la si può lavare semplicemente in acqua, e persino in lavatrice, preservando accesi e intensi i colori. Ma soprattutto, dettaglio da non dimenticare, le borse Kipling si riconoscono per il graziosissimo e simpatico portachiavi di peluche a forma di gorilla, che ha lo stesso colore della  borsa, ed è dotato di un nome proprio: questa particolarità aiuta gli acquirenti a diffidare dalle imitazioni!

Compara i prezzi delle Borse Kipling online

Le opinioni sulle Borse Kipling.

Gli Amici di Prezzi 360

Catalogo delle Borse Kipling aggiornato in data 19 novembre 2017

Loading