Anelli

"Gli Anelli online"


Una selezione ampia di anelli di ogni marca e di ogni tipologia viene riportata dal portale in questo catalogo virtuale per uno shopping online comodo, sicuro e vantaggioso. Il portale cerca nel web ogni tipo o marca di anello, compara i prezzi e aggrega le occasioni più interessanti corredate dalle disinteressate opinioni dell’utenza. L’anello è il più classico, tradizionale ed amato gioiello da donna, ma anche un gioiello molto apprezzato dall’uomo. Come scegliere l’anello? Sicuramente in base al gusto personale, al budget e in base a precise caratteristiche spesso legate ad un evento.

Tipologie e relativi prezzi.

Diciamo anzitutto che è possibile suddividere gli anelli in due diverse tipologie, anelli preziosi e anelli di bigiotteria, che a loro volta possono articolarsi in varie categorie.

Gli anelli preziosi sono anelli realizzati in materiali pregiati quali l’ oro rosso o rosa, l’oro bianco ed il platino e possono essere semplici o montati con pietre o perle. Tra gli anelli di linea semplice realizzati in oro o platino, un posto d’onore spetta agli anelli nuziali, ovvero le fedi. Esse un tempo erano in oro rosso, ma oggi è invalsa la moda delle fedi in oro rosa o in platino e vengono proposte in ogni tipo dai più grandi nomi della gioielleria, classiche alla francese più piatte alla mantovana o anche intrecciate . Tra le fedi più ricercate ci sono senz’altro quelle Damiani che hanno uno stile inconfondibile semplice e raffinato ma un prezzo abbastanza elevato, quella in platino costa intorno ai 600 che può arrivare a 1000 euro se si aggiunge un brillantino. Più tradizionali ma accessibili le classiche fedi Unoaerre che hanno un costo che parte dai 150 euro fino ai 600 per quelle con brillanti. Altra tipologia tutta italiana di anelli in oro è quella che unisce materiali di vari colori intrecciati tra loro in anelli particolarmente luminosi e raffinati.

Il principe degli anelli preziosi con pietra è naturalmente il solitario, un anello semplice e sottile su cui è incastonato un brillante che può essere di varia caratura, brillantezza o colore, variabili in funzione delle quali il prezzo oscilla notevolmente. Più moderno è il trilogy, un anello di fidanzamento sempre realizzato in oro o oro bianco che porta incastonate tre pietre, di solito brillanti, per il quale valgono le stesse considerazioni del solitario. I nomi di alta gioielleria che offrono solitari o trilogy di ogni fascia di prezzo sono tantissimi, da Salvini a Damiani, da Alfieri a Miluna oltre ai grandi nomi di prestigio quali Cartier o Tiffany che hanno prezzi inavvicinabili ai più. Naturalmente accanto a questi, esiste una gamma infinita di anelli preziosi con pietre di ogni tipologia, zaffiri, smeraldi rubini ed oggi molto di moda l’acquamarina che offre soluzioni fresche ed eleganti adatte ad una donna giovane. Tra le proposte intramontabili rimane sempre l’anello con la perla, naturale o coltivata ed oggi presente in varie tonalità, dal bianco al rosa al grigio di cui Miluna ne offre una vasta tipologia a prezzi accessibili.

Quelli che un tempo erano denominati anelli di bigiotteria ovvero anelli, con o senza pietra, realizzati in materiali non preziosi, sono oggi una gamma di gioielli che hanno invaso il mercato e pur essendo realizzati in materiali quali acciaio o caucciù, pelle , bronzo o rame, sono comunque dei gioielli preziosi creati da marchi di grido quali Breil, Morellato, Calvin Klein Guess, Brosway, Bliss ecc. Gli anelli in acciaio da uomo e da donna sono accessori di stile proposti da ogni marchio in varie fogge ed in vari prezzi e sono come recita il famoso slogan pubblicitario, gioielli da vivere . Gli anelli realizzati in un unico blocco di acciaio della Breil sono ormai un’icona di stile, amati dalle donne come dagli uomini dai giovani come dai non più giovani e vengono indossati in ogni momento proprio come il più classico e prezioso dei gioielli. D’altronde tali anelli in acciaio di prezioso hanno anche il prezzo, in considerazione che un qualsiasi modello dei marchi più noti costa dai 50 ai 100 euro, un prezzo ben lontano da quelli che era la bigiotteria di un tempo.

Cosa ne pensi degli Anelli?
Apprezzati da:
Oggi 01 agosto 2014 gli Anelli in rilievo sono...
Anelli Nomination

Anelli Nomination

Gli anelli Nomination sono disponibili in una grande varietà di modelli e tipologie: queste caratteristiche, insieme alla comparazione dei prezzi sono presenti nel comodo catalogo online.

Anelli Calvin Klein

Anelli Calvin Klein

Anelli Calvin Klein in offerta, una raccolta di accessori grintosi e casual dalle linee pulite tra cui cogliere facilmente l'occasione più interessante.
Anelli Breil

Anelli Breil

Anelli Breil da uomo e da donna aggregati in un catalogo online che aiuto nello shopping consapevole di tale accessorio di moda.
Opinioni sugli Anelli
| Opinione di giusy70 inserita 1491 giorni fa - mostra/nascondi questa oinione
| Sei daccorto con questa opinione? SI NO
| Utenti d'accordo con l'opinione di giusy70: -2

Strumenti dal social network
Loading